Area amministrativa

L’Area Amministrativa che si occupa della gestione delle attività istituzionali, organizzative e documentali dell’ente.

Competenze

L’Area Amministrativa si occupa della gestione delle attività istituzionali, organizzative e documentali dell’ente. Coordina servizi fondamentali come l’anagrafe, lo stato civile, il protocollo, gli atti amministrativi e il supporto agli organi di governo.
L’obiettivo principale è garantire il corretto funzionamento dell’apparato burocratico, assicurando trasparenza, legalità e tempestività nelle procedure. 

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Responsabile

Elisa Zanolli

Responsabile d'Area, Funzionario amministrativo

Persone

Pamela Paiarolli

Educatrice

Sara Giacomelli

Assistente Sociale

Mara Peretti

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio di San Zeno di Montagna

Contrada Cà Montagna, 11, 37010 San Zeno di Montagna VR, Italia

Email: segreteria@comune.sanzenodimontagna.vr.it

Ulteriori informazioni

  • Servizio Segreteria e Protocollo
  • Servizi Sociali
  • Servizi Scolastici
  • Servizi Demografici (Anagrafe – Leva – Stato Civile – Elettorale)
  • Servizi Culturali- Turistici

Pagina aggiornata il 24/04/2025