
Trasparenza amministrativa
Dettagli dell'argomento
“Infrastrutture e Informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali” .
Secondo le Disposizioni per lo sviluppo economico, le pubbliche amministrazioni devono rendere note, attraverso i propri siti internet, alcune informazioni relative ai dirigenti e i tassi di assenza e di presenza del personale.
Gli Uffici Comunali ricevono secondo quanto sotto riportato.
Informativa ai sensi degli art. 13-14 del gdpr (general data protection regulation) 2016/679 e della normativa nazionale.
Con determinazione n. 89 del 31.05.2018 è stata predisposta la pubblicazione ai sensi dell’art. 55, comma 5, del d.lgs 165/2001, nonché dell’art. 59. comma 12, del CCNL Funzioni Locali Triennio 2016-2018, del Codice disciplinare.
Lo Statuto del Comune di San Zeno di Montagna , approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale nr. 64 del 18.11.2004, si compone di 45 articoli, suddivisi nei seguenti VIII titoli.